Biogest srl

L’azienda sin dall’origine è dotata di sistema di gestione certificato secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2005, OHSAS 18001:2005.

E’ inoltre fornitore ufficiale di grandi aziende tra le quali il gruppo KRAFT FOOD, ATM Milano SpA, Ferrovie dello Stato S.p.A., Ansaldo e partner di importati cluster di ricerca.

 

CODICE ETICO

Il presente codice etico è stato concepito per ridefinire e mettere a fuoco i valori etici fondamentali di BIOGEST, per riferire agli stessi i principi di svolgimento dell’attività aziendale, alla luce di regole di comportamento e responsabilità deontologiche che i soggetti in essa coinvolti – amministratori, dipendenti e collaboratori – debbono osservare.
Va tuttavia precisato che il presente codice etico è adottato da BIOGEST allo scopo di fornire indicazioni generali di natura etico – comportamentale e di contribuire a prevenire la commissione dei reati previsti dal D. Lgs. 231/2001, nel quadro del MOG ex art. 6 del D. Lgs. 231/01. Pertanto il presente codice non contiene regole di condotta per specifiche situazioni ma generali disposizioni di comportamento cui la società ed i suoi collaboratori intendono ispirarsi.
L’infrazione ai principi enunciati dal presente Codice Etico sarà elemento rilevante e/o circostanza aggravante in un procedimento disciplinare, punibile ai sensi della legislazione vigente e delle norme di diritto che regolano i rapporti di collaborazione.